COMUNICAZIONE URGENTE RELATIVA ALLA PREMIAZIONE DEL 2020.

Preg.mi autori/autrici

Entro fine giugno di quest’anno doveva essere effettuata la premiazione del Premio 2020 in ogni caso, come avevamo tenuto a precisare. Purtroppo, oltre all’emergenza covid, che ha visto il rinvio ad oltre un anno delle più importanti manifestazioni a carattere nazionale ed internazionali, si è aggiunta nel nostro caso anche un’altra gravissima situazione che mi ha investito personalmente: il mio ricovero in ospedale per circa settanta giorni! Ieri sono finalmente uscito ed oggi riprendo l’attività del Premio a pieno ritmo. Purtroppo entro la data del 30 giugno c.m. non è possibile organizzare la complessa premiazione del Premio che verrà rinviata al più presto. Appena tutte le coordinate saranno al loro posto vi comunicheremo immediatamente la definitiva data della premiazione che avverrà, visto le condizioni favorevoli al covid, in presenza.

Condividi

2 Commenti

  1. Prima di tutto buon recupero di salute !!!
    Volevo poi chiedere se la premizazione è rinviata ma le graduatorie sono già state stilate e solo da comunicare oppure non ancora.
    Grazie !!!

    • Buonasera sig. Nicola,
      Vorrei esordire con un classico “LA SALUTE PRIMA DI TUTTO!”. Il responsabile organizzativo dell’Associazione è il sottoscritto e mi spiace moltissimo non essere stato puntuale con quanto scritto sul sito in merito alla premiazione, che si sarebbe dovuta effettuare entro il 30 giugno c.m. Come già annunciato la Giuria del Premio si sarebbe dovuta riunire il 1° di maggio per decretare ufficialmente le cinquine finaliste. Purtroppo a quella data io ero in ospedale, dove sono uscito il 10 di giugno e capisce bene che mi è stato assolutamente impossibile convocare la riunione della giuria che a questo punto è fissata per metà luglio. I risultati ci sono ma manca l’approvazione ufficiale della Giuria! Sto nel frattempo iniziando a lavorare per la premiazione, appena possibile, fra pochi giorni, avremo la data definitiva della premiazione che, le sembrerà strano, non dipende solo da noi.
      Voglia gradire i miei più sinceri saluti. Massimo De Santis

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*